Ian Mckellen parteciperà a The Hobbit 3D

di Elena Botta Commenta

Ian McKellen interpreterà di nuovo Gandalf in The Hobbit 3D

hobbit

Qualche mese fa, vista la serie di sciagure che si sono abbattute sulla realizzazione di The Hobbit 3D, l’attore Ian McKellen aveva messo le mani avanti su una sua possibile partecipazione, dichiarando che era ancora in trattative con il regista e che non sapeva se avesse preso parte al film oppure no.
Oggi invece l’attore fa sapere sul suo sito ufficiale che vestirà i panni di Gandalf che già vestì nella precendente trilogia del Signore degli Anelli e una dicitura sul suo sito dichiara: “The Hobbit, due film, inizio delle riprese previsto per febbraio 2011 in Nuova Zelanda. Le riprese dureranno un anno. Il casting è in corso a Los Angeles, New York City e Londra. La sceneggiatura procede. La prima bozza riunisce vecchi e nuovi amici, ancora in cerca nella Terra di mezzo.”


Assieme a lui ci sarà di nuovo Martin Freeman che interpreterà ancora una volta il ruolo di Bilbo Baggins.
Per quanto riguarda l’inizio delle riprese invece, sembra che Peter Jackson attualmente sia soddisfatto e che tutto ciò che è avvenuto prima, dallo sciopero degli attori neozelandesi, all’idea di abbandonare il set in Nuova Zelanda per emigrare in Irlanda, sia miracolosamente finito bene.
Quindi ora non ci resta che aspettare che si parta col primo ciak, vedendo chi saranno gli altri attori che interpreteranno i vari personaggi della saga fantastica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>