Hayden Panettiere ritorna al liceo

di Elena Botta Commenta

Hayden Panettiere e Nikki Reed saranno le protagoniste del thriller scolastico Downers Grove

hayden-panettiere

Hayden Panettiere e Nikki Reed saranno le protagoniste del thriller scolastico Downers Grove, e dovranno vedersela con la possibilità di morire all’ultimo anno di liceo.
La cheerleader di Heroes e la protagonista della saga di Twilight (ieri, in Brasile, il primo attessisimo ciak del quarto capitolo della saga, con il titolo Breaking Dawn) saranno fianco a fianco in questo thriller scritto dal famoso sceneggiatore Bret Easton Ellis, che ha adattato al grande schermo il romanzo di Michael Hornburg.



La pellicola verrà diretta dal regista Nelson Mc Cormick e verrà girato in Louisiana nella primavera prossima.
La trama parla di una scuola nella periferia di Chicago in cui ogni anno, uno studente muore in strane circostanze ed in modo atroce, prima del finire dell’anno scolastico.
Hayden Panettiere interpreta una studentessa dell’ultimo anno che teme di avere la stessa sorte dei suoi compagni deceduti prematuramente.
Nel cast ci sarà anche Rebecca De Mornay che probabilmente interpreterà il ruolo di un’ insegnante.
La produzione di Downers Grove sarà in mano a Oren Segal della Media Talent Group, a Chiara Trento della Bystander Films e a Jason Dubin della Mangrove Media.
La Panettiere, al fianco di Colin Firth, è intanto impegnata nella realizzazione del film sull’omicidio di Meredith Kertcher da parte di Amanda Knox (intrepretata da Hayden), avvenuto a Perugia qualche anno fa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>