George Clooney sarà un astronauta

di Elena Botta Commenta

Dopo che Robert Downey Jr. ha abbandonato il set di Gravity, il regista Alfonso Cuaron non si è dato per vinto e ha cercato immediatamente un degno sostituto

The-American-movie-image-George-Clooney-

Dopo che Robert Downey Jr. ha abbandonato il set di Gravity, il regista Alfonso Cuaron non si è dato per vinto e ha cercato immediatamente un degno sostituto.
E così alla fine ha pescato dal mazzo George Clooney che dovrà interpretare un astronauta che si è perso nello spazio al fianco di Sandra Bullock che invece vestirà i panni di una collega, che tenta in tutti i modi di tornare sulla terra, per abbracciare la figlia che non vede ormai da lungo tempo.



Il film è coprodotto dalla Warner Bros e dalla Legendary Pictures che hanno rischiato di mollare il progetto a metà per via delle molte defezioni degli attori da Robert Downey Jr. a Nathalie Portman ed Angelina Jolie ; ma per fortuna, ora tutto sembra risolto grazie alla partecipazione della Bullock e di Clooney.
Sembra che le riprese della pellicola inizieranno in tarda primavera e sarà tutto realizzato in 3D, aspettnado che George Clooney abbia concluso la lavorazione di The Ides of March, sua quarta prova dietro la macchina da presa in questo nuovo dramma politico.
Ora arriva anche la smentita da parte dell’attore riguardo alla voce che stava circolando in questi giorni in cui avrebbe dovuto vestire i panni dell’ingegnere Delorean (colui il quale ideò la mitica Delorean DMC -12 del film Ritorno al Futuro) che è attualmente in fase di lavorazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>