Footloose nuova data d’uscita

di Elena Botta Commenta

la data di uscita di Footloose, stando a quanto ha dichiarato la Paramounth, sarà prevista per il 14 ottobre del 2011

footloose

E’ da qualche tempo che si parla di un remake di Footloose, film che ha segnato un generazione e che vedeva Kevin Bacon alle prese con un paese di bigotti, e pare che adesso ci siamo.
Infatti la data di uscita del film, stando a quanto ha dichiarato la Paramounth, sarà prevista per il 14 ottobre del 2011, posticipandola così di ben sei mesi da quanto era stato detto in partenza ossia il 1 aprile che però suonava tanto come un simpatico scherzo, vista la data in questione.
La nuova coppia del film musicale sarà interpretata dagli esordienti Kenny Wormald e Julianne Hough che interpreteranno i ruoli che un tempo furono di Kevin Bacon e Lori Singer.



A sentire il regista che lo dirigerà, Craig Brewer, la pellicola rimarrà fedele all’originale ma non è dato sapere nulla di più in merito.
La trama dell’originale racconta la soria di un ragazzo di Chicago, Ren Mc Cormack, che si trasferisce con la madre in un piccolo paese di provincia che ha vietato la musica rock sotto ogni sua forma per via di un incidente che ha provocato la morte di quattro ragazzi che tornavano da un concerto.
Non riesce ad inserirsi nella società perchè non accetta le regole così viene etichettato come un ribelle e si inimica tutta la comunità tranne la figlia del reverendo che si innamora di lui.
Alla fine Ren riuscirà a far capire che proibire è sbagliato e che la musica non può non esistere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>