Takers – trama, scheda, trailer

di Stefania Russo Commenta

Takers è senza dubbio un film dedicato agli amanti del genere polizesco e dei film d'azione in generale, ambientato a Manhattan vede..

locandina

Takers è senza dubbio un film dedicato agli amanti del genere polizesco e dei film d’azione in generale, ambientato a Manhattan vede come protagonisti una banda di criminali che praticamente non falliscono un colpo e uno tra i più bravi agenti di polizia del paese che tenterà il tutto e per tutto pur di riuscire a sgominarla e a rinchiudere in carcere i suoi componenti.

Il film, in particolare, vede la banda di criminali impegnata a realizzare uno dei colpi più proficui della storia, se tutto andrà bene riusciranno a portarsi a casa un bottino che supera i 20 milioni di dollari.


Questa volta però le cose non saranno facili, un poliziotto determinato a porre fine alla loro serie di colpi farà di tutto per fermarli, i malviventi si troveranno così a dover fronteggiare una serie di eventi assolutamente imprevisti.

Sarà più abile il poliziotto Matt Dillon o i bad boys Paul Walker e Hayden Christensen?



Scheda del film
Regia: John Luessenhop
Sceneggiatura: Peter Allen, Gabriel Casseus, John Luessenhop, Avery Duff
Attori: Matt Dillon, Paul Walker, Hayden Christensen, Zoe Saldana, Idris Elba, Johnathon Schaech, Michael Ealy, Jay Hernandez, Steve Harris, Marianne Jean-Baptiste, Gideon Emery, Gaius Charles
Montaggio: Armen Minasian
Musiche: Paul Haslinger
Produzione: Screen Gems, Rainforest Films, Grand Hustle Entertainment, Overbrook Entertainment
Distribuzione: Sony Pictures Realising Italia
Paese: USA 2010
Genere: Poliziesco, Thriller
Uscita Cinema: 18/06/2010

Trailer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>