Obsessed – Trama, scheda, trailer

di Alessandro Bombardieri Commenta

Obsessed è un thriller ambientato al giorno d’oggi, la storia tratta di un uomo di successo nel suo lavoro, felicemente sposato e con un figlio.

obsessed

Obsessed è un thriller ambientato al giorno d’oggi, la storia tratta di un uomo di successo nel suo lavoro, felicemente sposato (la moglie è interpretata da Beyoncé) e con un figlio. La vita del protagonista, Derek Charles, cambia quando lui si guadagna una promozione sul posto di lavoro e le viene affiancata una nuova stagista.

Lisa Sheridan, la sua nuova collaboratrice mette gli occhi addosso a Derek, che viene anche avvisato più volte dal suo collega e miglior amico Ben di stare attento con quella donna. Dopo le infinite ma inutili avances della donna, passerà a qualcosa di ancora più pesante.

Infatti al centro della trama ci saranno tutte le ossessioni della donna per il suo capo che culmineranno in atti di vera violenza, che andranno a minare la relazione tra Derek e sua moglie.

Il film non sembra godere di grande aspettativa dai critici cinematografici, i quali sostengono che il plot narrativo sia solo da contorno per piazzare dentro al film Beyoncé. Staremo a vedere.

Scheda del film:
Regia: Steve Shill
Sceneggiatura: George Flynn
Attori: Idris Elba, Beyoncé Knowles, Ali Larter, Bruce McGill, Scout Taylor-Compton, Ron Roggé
Fotografia: Ken Seng
Musiche: James Dooley
Produzione: Screen Gems Pictures
Distribuzione: Sony Pictures
Uscita Cinema: 17/07/2009
Genere: Thriller,

Trailer:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>