Fuori controllo – trama, scheda, trailer

di Stefania Russo Commenta

Fuori controllo è un film Martin Campbell in cui Mel Gibson torna ad interpratare il ruolo che più gli si addice, quello di un detective pronto..

Fuori Controllo

Fuori controllo è un film Martin Campbell in cui Mel Gibson torna ad interpratare il ruolo che più gli si addice, quello di un detective pronto a tutto pur di riuscire a scoprire la verità e a catturare i colpevoli, soprattutto se di mezzo c’è la morte di una persona per lui molto importante.

Nel film, infatti, la sua unica figlia Emma viene uccisa sulla porta di casa, in un primo momento si pensa che il vero bersaglio dell’assasino fosse lui ma presto l’uomo inizia ad avere dei sospetti, comincia ad indagare e scopre che non c’è stato alcun errore, l’assassino aveva intenzione di uccidere proprio lei.


L’indagine, in particolare, porta il detective a scoprire un mondo pericoloso che comprende spionaggio industriale, collusioni governative e omicidi, sua figlia stava infatti svolgendo un periodo di apprendistato presso la Northmoor, un’importante azienda nel settore della ricerca e dello sviluppo, e aveva scoperto alcune attività illegali.

La ricerca della verità, tuttavia, diventerà ancora più difficile per via della presenza di un altro uomo a cui è stato affidato il compito di eliminare definitivamente le prove.



Scheda del film
Regia: Martin Campbell
Sceneggiatura: William Monahan
Attori: Mel Gibson, Ray Winstone, Danny Huston, Denis O’Hare, Shawn Roberts, Bojana Novakovic, Peter Hermann, Wayne Duvall, David Aaron Baker, Frank Grillo, Gbenga Akinnagbe, Jay O. Sanders, Caterina Scorsone
Montaggio: Stuart Baird
Musiche: Howard Shore
Produzione: GK Films
Distribuzione: 01 Distribution
Paese: USA 2009
Genere: Thriller
Uscita Cinema: 19/03/2010

Inserisci il titolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>