Lourdes Maria attrice

di Gianluca Bruno Commenta

La star Madonna vuole che il desiderio di Lourdes Maria, cioè quello di diventare attrice, diventi realtà..

Lourd Maria e Madonna

Altro che regina Grimilde, strega cattiva, livida della nascente e crescente bellezza della figlia. La star Madonna vuole che il desiderio di Lourdes Maria, cioè quello di diventare attrice, diventi realtà.

Per controllare che tutto cominci per il meglio, Lady Ciccone ha deciso di tornare dietro la macchina da presa per realizzare un film ambientato negli anni ’30, al centro del quale vi sono le vicende sentimentali di Edoardo VIII, il re costretto ad abdicare per potersi unire in matrimonio con l’amante tanto chiacchierata Wallis Simpson.



La figlia tredicenne della popstar avrà un piccolo ruolo in questa pellicola, una parte che possa essere insomma un modo come un altro per cominciare a muovere i primi passi nel dorato mondo di Hollywood. Questo desidererebbe la ragazzina (sempre più somigliante a Madonna da giovane) e la mamma sarebbe più che felice di aiutarla.

Lourdes in questi anni si è data molto da fare. Non ha lasciato chiusa neanche una porta del mondo dello spettacolo, perché è qui che intende far carriera. Se non dovesse far cinema potrebbe giocarsi la carta del ballo, avendo alle spalle anni di danza, oppure del canto (continua a prendere lezioni).

Secondo alcune fonti nel cast del film “W.E”, per le cui riprese Madonna starebbe per trasferirsi sei mesi a Londra, ci sarebbero Ewan McGregor – il cui agente ha però subito smentito – Vera Farmiga ed Abbie Cornish.

Photo by Stephen Lovekin/Getty Images for IMG

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>