The Uninvited – Trama, Scheda, Trailer

di Stefania Russo Commenta

La protagonista di questo film è Anna, personaggio interpretato da Emily Browning, che dopo aver perso sua madre viene ricoverata..

47227

La protagonista di questo film è Anna, personaggio interpretato da Emily Browning, che dopo aver perso sua madre viene ricoverata per un periodo di tempo in un ospedale psichiatrico.

Quando viene dimessa e torna a casa, tuttavia, Anna trova un’amara sorpresa. Suo padre si è fidanzato con Rachel, l’ex infermiera di sua madre che si è trasferita a casa sua ed è entrata a far parte della sua famiglia.


Ma Anna non ne vuol sapere di accettare la presenza di Rachel, soprattutto perchè il fantasma della madre continua a ripeterle le cattive intenzioni della nuova compagna di suo padre. Anna, quindi, insieme alla sorella cerca di convincere il padre che la nuova fidanzata è una persona falsa e che lo sta solo ingannando. Alla fine il film diventa una vera e propria lotta all’eredità disputata tra le due ragazze e la loro matrigna.


Scheda del film:

Regia: Charles Guard, Thomas Guard
Sceneggiatura: Andrew Menzies
Attori: Elizabeth Banks, Arielle Kebbel, Emily Browning, David Strathairn
Produzione: DreamWorks SKG, Vertigo Entertainment, DWBC Productions, MacDonald/Parkes Productions, The Montecito Picture Company
Distribuzione: Universal Picutures
Uscita Cinema: 29/05/2009
Genere: Horror

Trailer:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>