The Thing – trailer, trama, scheda

di Cristina Baruffi Commenta

Grande attesa per la pellicola diretta da Matthijs van Heijningen Jr., scritta da Eric Heisserer, e interpretata da Mary Elizabeth Winstead e Joel Edgerton nei ruoli principali.

thing

Grande attesa per la pellicola diretta da Matthijs van Heijningen Jr., scritta da Eric Heisserer, e interpretata da Mary Elizabeth Winstead e Joel Edgerton nei ruoli principali.
Si tratta di un prequel del film di John Carpenter del 1982 infatti, ha lo stesso nome.


In un posto isolato nel continente dell’Antartide, una scoperta scientifica diventa una missione di sopravvivenza, quando uno alieno viene portato alla luce da una squadra di scienziati internazionali.
Kate Lloyd è una giovane una ricercatrice paleontologa che si unisce ad una spedizione norvegese in Antartide per indagare sulla scoperta di una nave spaziale intrappolata nei ghiacci. Quando dall’UFO si scatenerà una “cosa” aliena che seminerà morte e panico, Kate sarà costretta a fare squadra con il pilota di elicotteri Sam per lottare per la sopravvivenza.

Scheda del film

USCITA CINEMA: In lavorazione
REGIA: Matthijs van Heijningen Jr.
SCENEGGIATURA: Ronald D. Moore, Eric Heisserer
ATTORI: Mary Elizabeth Winstead, Joel Edgerton, Eric Christian Olsen, Adewale Akinnuoye-Agbaje, Ulrich Thomsen, Jonathan Walker, Stig Henrik Hoff, Kim Bubbs, Trond Espen Seim, Jorgen Langhelle
FOTOGRAFIA: Michel Abramowicz
MONTAGGIO: Jono Griffith
PRODUZIONE: Strike Entertainment
PAESE: USA 2010
GENERE: Fantascienza, Horror
FORMATO: Colore

Trailer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>