The Hole in 3D – trama, scheda, trailer

di Stefania Russo Commenta

The Hole in 3D è un film horror che vede come protagonisti Dane e Lucas Thompson, due fratelli che si sono trasferiti da poco insieme..

The Hole 3D

The Hole in 3D è un film horror che vede come protagonisti Dane e Lucas Thompson, due fratelli che si sono trasferiti da poco insieme alla loro madre da un’appartamento di New York ad una villetta di Bensonville.

I due fratelli sono piuttosto diversi tra loro, Lucas è un ragazzino curioso e irrequieto mentre Dane è il tipico adolescente arrabbiato con il mondo e con sua madre, che lo costringe a continui traslochi.


I due fratelli ben presto fanno amicizia con Julie, la figlia dei loro vicini di casa, con la quale trascorrono gran parte del tempo. Ad un certo punto uno dei due fratelli inciampa per caso su una botola che si trova nel seminterrato della loro villetta, chiusa con diversi lucchetti.

I tre ragazzi riescono ad aprirla, sono curiosi di vedere cosa nasconde quel buco, senza però sapere che da quel momento entreranno in una dimensione in cui si troveranno costretti ad affrontare il loro inconscio e le loro paure più inconfessabili.

Scheda del film
Uscita Cinema: 11/06/2010
Regia: Joe Dante
Sceneggiatura: Mark L. Smith
Attori: Teri Polo, Chris Massoglia, Nathan Gamble, Haley Bennett, Quinn Lord, Bruce Dern, John DeSantis, Chelsea Ricketts, Ali Cobrin
Fotografia: Theo van de Sande
Montaggio: Marshall Harvey
Musiche: Javier Navarrete
Produzione: Bold Films, BenderSpink
Distribuzione: Medusa
Paese: USA 2010
Genere: Horror, Thriller

Trailer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>