Smile – Scheda, Trama, Trailer

di Stefania Russo Commenta

Smile è un film Horror diretto da Francesco Gasperoni che racconta la storia di un gruppo di amici che organizzano una vacanza in Marocco..

smile locandina

Smile è un film horror diretto da Francesco Gasperoni che racconta la storia di un gruppo di amici che organizzano una vacanza in Marocco all’insegna del relax e del contatto con la natura.

Per immortalare ogni momento di questa vacanza i ragazzi acquistano una macchina fotografica che diventerà la causa di una serie di disavventure e strani incontri che trasformeranno quella che doveva essere una vacanza in un vero e proprio incubo. Secondo una strana maledizione, infatti, tutti coloro che verranno immortalati da quella macchina fotografica moriranno.


Dopo una serie di incidenti evitati miracolosamente i ragazzi si recano in un bosco per un escursione dove verranno inseguiti da una forza oscura e maledetta che sembra non voler concedere loro alcuna via d’uscita.

I protagonisti, quindi, diventano la preda di una presenza assetata di sangue e di vendetta che mira ad ucciderli e dalla quale forse non riusciranno a sfuggire…

Scheda del film:
Regia: Francesco Gasperoni
Attori: Giorgia Masetti, Robert Cappelli Jr., Assante Armand, Antonio Cupo, Harriet McMasters Green, Tara Lisa Haggiag, Manuela Zanier, Mourad Zaui
Produzione: MovieMaker, Marocco Movie Group
Distribuzione: Istituto Luce
Paese: Gran Bretagna, Italia 2009
Uscita Cinema: 28/08/2009
Genere: Horror

Trailer:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>