Paranormal Activity – trama, scheda, trailer

di Stefania Russo Commenta

Paranormal Activity racconta la storia di Katie e Micah, una giovane coppia che decide di trasferirsi in un nuovo appartamento, all'apparenza..

locandina

Paranormal Activity racconta la storia di Katie e Micah, una giovane coppia che decide di trasferirsi in un nuovo appartamento, all’apparenza perfetto per le loro esigenze, i due non sanno però che si tratta di una casa che nasconde una spiacevole sorpresa.

Durante la notte la coppia viene infatti disturbata da qualcosa di paranormale, per comprendere meglio di cosa si tratta i due decidono di consultare un esperto del settore il quale rivela che quello che si nasconde nella loro abitazione e che viene fuori durante la notte non è un semplice fantasma.


Si tratta infatti di un demone che è capace di assorbire le energie negative, che praticamente costituiscono il suo cibo. L’esperto e i due ragazzi, dunque, decidono di mettere una telecamera nella stanza per vedere quello che accade mentre loro dormono, scoprendo così delle cose piuttosto inquietanti.

Una piccola curiosità, per realizzare questo film è stato utilizzato un budget di soli 15.000 dollari.

Scheda del film
Regia: Oren Peli
Sceneggiatura: Oren Peli
Attori: Katie Featherston, Micah Sloat, Michael Bayouth, Amber Armstrong, Mark Fredrichs
Montaggio: Oren Peli
Produzione: Blumhouse Productions
Distribuzione: Filmauro
Paese: USA 2007
Uscita Cinema: 05/02/2010
Genere: Horror

Trailer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>