Il Messaggero – Trama, Scheda, Trailer

di Stefania Russo Commenta

Il Messaggero è un film tratto da una storia vera e che raconta la triste vicenda della famiglia Campbell che si trasferisce nel Connecticut..

locandina-il-messaggero

Il Messaggero è un film tratto da una storia vera e che racconta la triste vicenda della famiglia Campbell che si trasferisce nel Connecticut in una casa vittoriana che, all’apparenza, appare deliziosa e praticamente perfetta per loro.

La famiglia, tuttavia, dopo aver acquistato la casa viene a sapere che quell’abitazione in passato era una camera mortuaria dove sono accaduti eventi soprannaturali. I Campbell, inoltre, vengono a sapere che Jonah, il figlio chiaroveggente del proprietario, fungeva da messaggero demoniaco.


Quando Jonah ritorna per scatenare nuove paure la famiglia verrà attaccata e terrorizzata e si troverà a dover fronteggiare le forze oscure del mondo soprannaturale.

Il Messaggero è l’ultimo film di Peter Cornwell che vede tra i suoi protagonisti Virginia Madsen, Tim Metcalfe ed Elias Koteas.



Scheda del film:
Regia: Peter Cornwell
Sceneggiatura: Adam Simon, Tim Metcalfe
Attori: Amanda Crew, Elias Koteas, Virginia Madsen, Kyle Gallner, Martin Donovan, Ty Wood, Erik Berg, John Bluethner, Sophi Knight, D.W. Brown, John B. Lowe, Will Woytowich, Adriana O’Neil, James Durham
Fotografia: Adam Swica
Montaggio: Tom Elkins
Musiche: Robert J. Kral
Produzione: Gold Circle Films, Integrated Films & Management
Distribuzione: Lucky Red
Paese: USA 2009
Uscita Cinema: 21/08/2009
Genere: Horror, Thriller

Trailer:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>