Il Corpo di Jennifer – Trama, Scheda, Trailer

di Stefania Russo Commenta

Il Corpo di Jennifer (titolo originale Jennifer's Body) è un fil diretto da Karyn Kusama e che è stato definito un incrocio tra un film..

locandina

Il Corpo di Jennifer (titolo originale Jennifer’s Body) è un film diretto da Karyn Kusama e che è stato definito un incrocio tra un film horror e una commedia, di certo la sua visione è consigliata esclusivamente ad un pubblico adulto.

Il corpo della Jennifer citata nel titolo è quello della bellissima Megan Fox che in questo film ha il ruolo di protagonista. Jennifer, in particolare, è una cheerleader, una delle ragaza più belle e più popolari di tutta la scuola che per sua sfortuna incontra un ragazzo che sarà la rovina della sua vita.


Il ragazzo, infatti, è uno dei componenti di una rock band satanista che, attraverso uno specifico rito, fà si che Jennifer venga posseduta da un demone. La ragazza, quindi, inizia a nutrirsi dei ragazzi della piccola cittadina del Minnesota dove abita, cosa che presto la sua migliore amica scoprirà suo malgrado.

La ragazza, infatti, sarà costretta ad uccidere Jennifer e a scappare dall’istituto dove verrà rinchiusa per inseguire la rock-band satanista responsabile della trasformazione di Jennifer.



Scheda del film:
Regia: Karyn Kusama
Sceneggiatura: Diablo Cody
Attori: Megan Fox, Amanda Seyfried, Johnny Simmons, Adam Brody, J.K. Simmons, Amy Sedaris, Chris Pratt, Juno Ruddell, Kyle Gallner, Nicole Leduc, Carrie Genzel, Josh Emerson
Fotografia: M. David Mullen
Montaggio: Plummy Tucker
Produzione: Hard C
Distribuzione: 20th Century Fox
Paese: USA 2009
Uscita Cinema: 06/11/2009
Genere: Horror, Thriller

Trailer:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>