Hatchet – trama, scheda, trailer

di Stefania Russo Commenta

Hatchet è un film horror che ha come protagonista Ben, un ragazzo che si trova insieme ad un gruppo di amici a New Orleans in occasione..

locandina

Hatchet è un film horror che ha come protagonista Ben, un ragazzo che si trova insieme ad un gruppo di amici a New Orleans in occasione del Martedì Grasso.

A Ben però non va di divertirsi, è stato appena mollato dalla sua fidanzata e decide quindi di allontanarsi dall’euforia che c’è tra le strade della città insieme al suo amico Morgan, i due decidono di visitare le vicine paludi che secondo un’antca leggenda sono infestate da misteriose presenze.


La guida turistica che si trova sulla barca inizia a raccontare al gruppo di turisti la leggenda di Victor Crowley, uno spirito che infesta quei luoghi morto una notte di Halloween, ucciso per sbaglio da un’accetta da suo padre.

Tutti credono che si tratti di una storia senza alcun fondamento, ad un certo punto però la barca affonda e i turisti si rendono conto che forse la leggenda ha un fondo di verità.



Scheda del film
Regia: Adam Green
Sceneggiatura: Adam Green
Attori: Joel Moore, Tamara Feldman, Deon Richmond, Kane Hodder, Mercedes McNab, Parry Shen, Joel Murray, Richard Riehle, Patrika Darbo, Robert Englund, Joshua Leonard, Tony Todd, John Carl Buechler
Montaggio: Christopher Roth
Produzione: ArieScope Pictures, High Seas Entertainment, Radioaktive Film
Distribuzione: One Movie
Paese: USA 2006
Genere: Horror
Uscita Cinema: 02/04/2010

Trailer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>