Drag me to hell – Trama, Scheda, Trailer

di Stefania Russo Commenta

Drag me to hell è un film horror che vede come protagonista Christine Brown (Alison Lohman), una brillante e affascinante agente di banca fidanzanta..

locandina

Drag me to hell è un film horror che vede come protagonista Christine Brown (Alison Lohman), una brillante e affascinante agente di banca fidanzanta con il professor Clay Dalton (Justin Long). La vita di Christine, quindi, sembra quasi perfetta, se non fosse per il suo lavoro in cui la ragazza fa fatica a far carriera.

Una vita tutto sommato normale e tranquilla fino a quando in banca non si presenta Mrs. Ganush (Lorna Raver), una donna che intende chiedere un prolungamento della scadenza sul suo prestito. Christine a questo punto si trova a dover scegliere se essere buona e assecondare la richiesta della donna e se, al contrario, negargliela e far colpo sul suo capo per ottenere una promozione.


La ragazza alla fine sceglie la seconda alternativa, una scelta che per signora Ganush significa la perdita della sua casa. Per vendicarsi, quindi, la donna scaglia contro Christine una potentissima maledizione a seguito della quale Christine viene perseguitata da uno spirito maligno.

Il suo amato fidanzato però non gli crede e Christine sarà costretta a farsi aiutare da un veggente di nome Rham Jas (Dileep Rao) che cercherà disperatamente di invertire l’incantesimo lasciato contro Christine.



Scheda del film:
Regia: Sam Raimi
Sceneggiatura: Sam Raimi, Ivan Raimi
Attori: Justin Long, Jessica Lucas, Alison Lohman, David Paymer, Reggie Lee, Fernanda Romero, Bojana Novakovic, Dileep Rao, Bill E. Rogers, Lorna Raver, Ksenia Jarova
Fotografia: Peter Deming
Montaggio: Bob Murawski
Musiche: Christopher Young
Produzione: Buckaroo Entertainment, Ghost House Pictures, Mandate Pictures
Distribuzione: Lucky Red Film
Paese: USA 2009
Uscita Cinema: 11/09/2009
Genere: Horror, Thriller

Trailer:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>