Twilight New Moon, in Italia dal 20 novembre

di Gianluca Bruno Commenta

Twilight New Moon, il secondo capitolo della saga di Edward Cullen in arrivo in Italia il 20 novembre..

twilight-new-moon-locandina

Notizia a quanto pare ufficiale: New Moon, il seguito del film rivelazione dell’anno Twilight, uscirà nei cinema italiani il prossimo 20 novembre.

In Twilight New Moon ritroveremo il bel vampiro Edward Cullen interpretato da Robert Pattinson e il suo amore, la bellissima Bella Swan interpretata da Kirsten Stewart.

La trama del secondo capitolo di Twilight riprende il secondo omonimo libro di Stephanie Meyer dove Edward lascia Bella per paura di metterla in pericolo, ottenendo l’effetto contraio.


Bella infatti pur di sentire dentro di se la voce di Edward si mette in pericolo.

Nascerà intanto un amicizia con Jacob, giovane Quileute con un misterioso segreto da svelare.

La storia porterà Bella ed Edward anche in Italia, a Volterra, residenza dei Volturi, i misteriosi vampiri Italiani.


Le riprese di Twilight New Moon sono terninate da poco, tra le location troviamo anche la nostra cara Italia che ha ospitato gli attori in Toscana e più precisamente a Montepulciano.

Aspettiamo con impazienza nuove informazioni e nuove foto da mostrarvi, intanto vi lasciamo a queste immagini che riprendono il cast di Twilight new moon in alcuni momenti di relax sul set.

Aggiornamento 02-06-2009
Guarda il trailer di Twilight New Moon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>