Tom Hardy in Biancaneve

di Elena Botta Commenta

Tom Hardy potrebbe calarsi nei panni del cacciatore di Biancaneve nel film Snow White and the Huntman

tom hardy 3

Tom Hardy ormai dopo Inception è diventato richiestissimo dalle produzioni e dai registi di Hollywood.
Dopo essere entrato nella rosa degli attori icona di Christopher Nolan ed essere entrato nel cast di Batman 3, ora potrebbe calarsi nei panni del cacciatore di Biancaneve nel film Snow White and the Huntman.
Sarà una versione inedita della famosa favola per bambini Biancaneve e i sette nani, vista sotto un’altra ottica, completamente diversa.
Lo script firmato da Evan Daugherty se l’è accaparrato la Universal proprio la scorsa settimana con l’intenzione di mettere in moto tutto quanto al più presto possibile.



Intanto la casa di produzione ha addocchiato l’attore inglese che sembra calzare a pennello il ruolo del cacciatore descritto come tragico, eroico ma dotato di un rude carisma.
Per quanto riguarda la protagonista femminile, la Universal sembrerebbe intenzionata a prendere un’attrice sconosciuta al grande pubblico e così avrebbe dato il via al casting di massa per tutto il Regno Unito per trovare la perfetta Biancaneve.
Per quanto riguarda il personaggio della matrigna (donna affascinante e malvagia) sta girando il nome di Angelina Jolie, ipotesi però molto remota in quanto la moglie di Brad Pitt (che presto interpreterà il ruolo di uno spacciatore) sarebbe già in trattative per interpretare la strega malefica nell’adattamento di un’altra favola diretta dal regista Tim Burton.
La produzione di Snow White and the Huntman dovrebbe iniziare il prossimo anno e vedremo se Hardy riuscirà a far parte de cast visto che sarà gia impegnato nelle riprese di Mad Max:Fury Road al fianco della bellissima Charlize Theron.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>