Le cronache di Narnia. Il viaggio del veliero: uscita, trama, scheda

di Serena De Carlo Commenta

Arriva al cinema il 17 dicembre, anche in versione 3D, “Le cronache di Narnia. Il viaggio del veliero”, terzo capitolo della saga diretto da Michael Apted. Nel cast Skandar Keynes, Georgie Henley e Ben Barnes...

locandina2

Arriva al cinema il 17 dicembre, anche in versione 3D, “Le cronache di Narnia. Il viaggio del veliero”, terzo capitolo della saga diretto da Michael Apted. Nel cast Skandar Keynes, Georgie Henley e Ben Barnes.

La trama: i fratelli Edmund (Skandar Keynes) e Lucy Pevensie (Georgie Henley) insieme al cugino Eustace vengono risucchiati da un dipinto e si ritrovano a bordo di un magico veliero insieme a Re Caspian (Ben Barnes) e al topo guerriero Reepicheep. Il loro compito sarà quello di ritrovare i sette nobili perduti e salvare così nuovamente il regno di Narnia.



Per quanto riguarda la colonna sonora, il tema ufficiale del film è cantato da Carrie Underwood e si intitola “There’s a place for us”, ma la casa di produzione ha deciso che per ogni paese, in cui sarà distribuito il film, ci sarà un interprete nazionale. In Italia sono stati scelti i Sonohra.

Scheda del film
USCITA CINEMA: 17/12/2010
REGIA: Michael Apted
SCENEGGIATURA: Christopher Markus, Stephen McFeely, Steven Knight, Michael Petroni, Richard LaGravenese
ATTORI: Skandar Keynes, Georgie Henley, Ben Barnes, William Moseley, Anna Popplewell
FOTOGRAFIA: Dante Spinotti
MONTAGGIO: Jim May, Rick Shaine
PRODUZIONE: Walden Media
DISTRIBUZIONE: 20th Century Fox
PAESE: Regno Unito 2010
GENERE: Avventura, Fantasy

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>