Iron Man 2 in italiano dal 30 aprile 2010

di Redazione Commenta

Forte degli incassi del primo film, Favreau ha messo in piedi un cast stellare..

locandina iron man2

Arriva il 30 Aprile sugli schermi italiani Iron Man 2, sequel del film del 2008 sul supereroe della Marvel Comics, diretto ancora una volta dal regista Jon Favreau. Forte degli incassi del primo film, Favreau ha messo in piedi un cast stellare. Nella parte del ragazzo prodigio del Mit, il miliardario e donnaiolo Tony Stark alias Iron Man, ci sarà di nuovo Robert Downey Junior.



Al suo fianco vedremo Gwyneth Paltrow, nei panni della fedele assistente Pepper Potts, Scarlett Johansson, che interpreta la spia russa Natasha Romanoff detta la Vedova Nera, Dan Cheadle nella parte dell’amico James ”Rhodey” Rhodes e Mickey Rourke a cui spetta il ruolo del cattivo Ivan Vanko.

La trama verte sempre sulla Stark Industries, che Tony ha eredito dal padre e sull’armatura invincibile creata durante la prigionia in Afghanistan. Questa volta l’identità Iron Man non è più segreta e il governo americano pressa Stark per avere il suo genio creativo al servizio del paese.

Nel mentre sulla scena compare un altro personaggio (Michey Rourke) intenzionato a vendicare il padre, uno scienziato russo che in passato era dipendente del padre di Stark, inventore di una tecnologia molto simile a quella che ha dato vita ad Iron Man. Niente 3D per gli appassionati, il film è stato girato interamente con tecniche tradizionali.

Irene Buscemi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>