Ghostbusters 3, il ritorno degli acchiappafantasmi

di Andrea Schiavone Commenta

i ghostbusters ritorneranno in un nuovo film, ultimo di una trilogia che vede come protagonisti i 4 eroi di New York..

Ghostbusters_3

Ormai è ufficilale, i ghostbusters ritorneranno in un nuovo film, ultimo di una trilogia che vede come protagonisti i 4 eroi di New York in lotta contro gli spettri che minacciano ed insidiano la cupa città. La notizia è stata resa ufficiale dall’attore e sceneggiatore Dan Aykroyd, nei panni del dott. Raymond “Ray” Stantz ed in veste di co-sceneggiatore.

Ancora una volta armati dei loro zaini protonici dovranno far fronte a fenomeni paranormali, ma questa volta alla testa di un gruppo di allievi che istruiranno a nuove tecniche, come la separazione neuronica e l’intercettamento interplanetario che permetteranno loro di spostarsi da una dimensione all’altra.



Il cast resta fedele al primo episodio del 1984 ed al sequel del 1989. Oltre al già citato Dan Aykroyd vedremo al suo fianco, nella lotta contro gli ectoplasmi, il simpatico Bill Murray (dott. Peter Venkman), Harold Ramis (dott. Egon Spengler) e Ernie Hudson (Winston Zeddmore).

Il gruppo di leggendari attori, proveniente dalla celebre trasmissione televisiva Saturday Night Live, si prepara a conquistare ancora una volta il pubblico con le loro divertenti avventure.

La novità più interessante riguarderebbe una protagonista femminile, l’identità della cui interprete non è ancora chiaro, si pensa a Sigourney Weaver, Eliza Dushku o Alyssa Milano, chiaro è però che la sua sarà una figura leader.

Il film è ancora in lavorazione e si programma la fine delle riprese per l’inverno 2010, mentre lo vedremo sul grande schermo nell’estate 2011.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>