Alieni in soffitta – Trama, Scheda, Trailer

di Stefania Russo Commenta

Alieni in soffitta (titolo originale Aliens in the Attic) è il nuovo film di John Schultz, lo stesso regista che ha portato sul grande schermo..

locandina alieni in soffitta

Alieni in soffitta (titolo originale Aliens in the Attic) è il nuovo film di John Schultz, lo stesso regista che ha portato sul grande schermo la storia del mitico Alvin e dei suoi fratelli con il film Alvin and the Chipmunks.

Alieni in soffitta, in particolare, racconta la storia di un gruppo di ragazzi che si trova a dover difendere la propria vacanza, nonchè le sorti dell’umanità, da un gruppo di alieni intenzionati a conquistare il pianeta Terra.


Questi alieni cercheranno di mettere le mani sulla Terra utilizzando delle particolarissime armi in grado di controllare la mente degli esseri umani, delle armi che però hanno effetto solo sugli adulti e non anche sui bambini e sugli adolescenti che, quindi, risultano immuni ai loro attacchi.

Una volta scoperto questo particolare, quindi, il gruppo di ragazzi protagonista del film si renderà conto che tocca proprio a loro salvare il pianeta e sconfiggere questi alieni.

Una commedia divertente tragata 20th Century Fox e adatta a tutta la famiglia.



Scheda del film:
Regia: John Schultz
Sceneggiatura: Mark Burton, Adam F. Goldberg
Attori: Robert Hoffman, Ashley Tisdale, Kevin Nealon, Carter Jenkins, Austin Robert Butler, Doris Roberts, Andy Richter, Gillian Vigman
Montaggio: John Pace
Musiche: John Debney
Produzione: Josephson Entertainment, New Upstairs Productions, Regency Enterprises, Twentieth Century-Fox Film Corporation, Upstairs Canada Productions
Distribuzione: 20th Century Fox
Paese: Canada, USA 2009
Uscita Cinema: 07/08/2009
Genere: Fantasy, Avventura

Trailer:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>