Aiuto Vampiro – trama, scheda, trailer

di Stefania Russo Commenta

Aiuto Vampiro è un film che ha come protagonista Darren (Chris Kelly), un quattordicenne che consuce una vita normale come quella di tutti..

locandina

Aiuto Vampiro è un film che ha come protagonista Darren (Chris Kelly), un adolescente che conduce una vita normale come quella di tutti gli altri ragazzi della sua età, una vita molto tranquilla soprattutto perchè Darren è un bravo ragazzo, ha dei buoni amici, è bravo a scuola e in genere non combina grossi guai.

Ad un certo punto però Darren sembra essere piuttosto stanco della sua vita monotona ad è alla ricerca di qualcosa di diverso, anche solo per una notte. L’occasione gli capita quando trova un volantino che pubblicizza un freak show itinerante e al quale decide di andare insieme al suo amico Steve.


Darren e Steve si tovano ad assistere ad uno spettacolo in cui sono presenti donne barbute e lupi mannari e ne sono molto divertiti perchè pensano si tratta di una messa in scena. Ad un certo punto i due si imbattono in un vero vampiro, Larten Crepsley che chiede a Steve di diventare suo assistente, ma il ragazzo rifiuta.

Il giorno dopo i due ritornano al circo, Steve viene morso dal ragno velenoso di Larten e Darren chiede al vampiro di salvare il suo amico. Larten accetta a patto che Darren diventi il suo apprendista. Darren diviene così un giovane vampiro ed entra a far parte del freak show itinerante.



Scheda del film
Regia: Paul Weitz
Sceneggiatura: Paul Weitz
Attori: Salma Hayek, John C. Reilly, Ray Stevenson, Willem Dafoe, Josh Hutcherson, Patrick Fugit, Jane Krakowski, Ken Watanabe, Orlando Jones, Chris Massoglia, Kristen Schaal, Frankie Faison, Brandon Molale, Michael Cerveris, Chris Kelly
Fotografia: J. Michael Muro
Montaggio: Leslie Jones
Musiche: Stephen Trask
Produzione: Donners’ Company, Universal Pictures
Distribuzione: Universal Pictures
Paese: USA 2010
Uscita Cinema: Aprile 2010
Genere: Thriller, Fantasy, Avventura

Trailer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>