The burning plain, trama del film su Canale 5

di Gianluca Bruno Commenta

In The Burning Plain ritroviamo anche una coppia dedita ad un amore segreto, Gina e Nick oltre che Maria ovvero una fanciulla emotiva..

the-burning-plain

Come abbiamo visto nella presentazione dei programmi TV di martedì 14 giugno 2011, questa sera, su Canale 5, andrà in onda The Burning Plain, un film drammatico interpretato da Charlize Theron, Kim Basinger e Jose’ Maria Yazpik. La trama del film è decisamente avvolgente e si occupa di quattro storie lontane, ma nello stesso tempo vicine.

Nel film vediamo Mariana, ovvero una giovanissima adolescente di appena 16 anni che prova nella difficile impresa di riprendere per le redini la vita dei propri genitori che vivono in una città in Messico. La storia è lontana da quella di Sylvia, una donna che vive a Portland, che spende gran parte del suo tempo a cercare di riprendere in mano la sua dignità dopo alcuni peccati di gioventù.



In The Burning Plain ritroviamo anche una coppia dedita ad un amore segreto, Gina e Nick oltre che Maria ovvero una fanciulla emotiva che tenta di ricucire un rapporto perduto tra mamma e papà. Qui di seguito troviamo il trailer del film e la scheda:

REGIA: Guillermo Arriaga
SCENEGGIATURA: Guillermo Arriaga
ATTORI: Charlize Theron, Kim Basinger, Jennifer Lawrence, José María Yazpik, Joaquim de Almeida, Tessa Ia, Diego J. Torres, Brett Cullen, J.D. Pardo, Fernanda Romero, Danny Pino, Stacy Marie Warden, Taylor Warden, TJ Plunkett, Kacie Thomas, Sean McGrath

FOTOGRAFIA: Robert Elswit
MONTAGGIO: Craig Wood
PRODUZIONE: 2929 Productions, Parkes/MacDonald Productions
DISTRIBUZIONE: Medusa Film
PAESE: USA 2008
GENERE: Drammatico
DURATA: 147 Min
FORMATO: Colore

Trailer in Italiano di The Burning Plain

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>