Remeber Me – trama, scheda, trailer

di Stefania Russo Commenta

Remeber Me racconta la storia di Tyler (Robert Pattinson), un ragazzo piuttosto ribelle che vive a New York e che ha un rapporto complicato..

Remember Me

Remeber Me racconta la storia di Tyler (Robert Pattinson), un ragazzo piuttosto ribelle che vive a New York e che ha un rapporto complicato con suo padre, le difficoltà sono iniziate quando suo fratello è morto, una tragedia che ha distrutto l’intera famiglia.

Tyler si sente solo e incompreso, è convinto che nessuno possa capire la sua situazione finché non incontra Ally (Emilie de Ravin), la figlia di un poliziotto con cui Tyler ha avuto uno scontro mentre cercava di difendere alcune persone.


Ally è orfana di madre, inizialmente nella testa di Tyler c’è solo voglia di vendicarsi ma pian piano inizia a conoscere la ragazza e ad innamorarsi di lei, Ally si rivela una persona in grado di capire i suoi sentimenti, le sue emozioni e soprattutto capace di curare le sue ferite.

Tyler dopo aver incontrato Emilie scopre la felicità e il significato della propria vita, ma presto verranno rivelati alcuni segreti e le circostanze che li avevano fatti incontrare li allontaneranno lentamente.



Scheda del film
Regia: Allen Coulter
Sceneggiatura: Will Fetters, Jenny Lumet
Attori: Robert Pattinson, Emilie de Ravin, Pierce Brosnan, Chris Cooper, Lena Olin, Tate Ellington, Gregory Jbara, Wilmer Calderon, Amy Rosoff, Chris McKinney, Jon Trosky, Kelli Barrett, William H. Burns
Montaggio: Andrew Mondshein
Produzione: Underground Films and Management
Distribuzione: Eagle Pictures
Paese: USA 2010
Uscita Cinema: 26/03/2010
Genere: Drammatico, Romantico

Trailer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>