Qualcosa di speciale – trama, scheda, trailer

di Stefania Russo Commenta

Qualcosa di speciale (titolo originale Love Happens) è un film che vede come protagonista il Dott. Burke Ryan è una stimato terapista..

Qualcosa di speciale poster

Qualcosa di speciale (titolo originale Love Happens) è un film che vede come protagonista il Dott. Burke Ryan, uno stimato terapista che spiega come riuscire a superare i propri problemi e ritrovare l’autostima, tuttavia lui è il primo a non riuscire a mettere in pratica i suoi stessi consigli.

La svolta arriva durante un viaggio di lavoro a Seattle, dove si reca per tenere uno dei suoi tanti seminari. Ed è proprio qui che incontra Eloise Chandler (Jennifer Aniston), una donna che in passato ha avuto diverse delusioni amorose e che quindi ha deciso di non avere più nulla a che fare con gli uomini, fino a quando non incontra Burke nell’atrio dell’hotel in cui si tiene il suo seminario.


Eloise si sente immediatamente attratta da lui ma convincere entrambi a lasciarsi andare e a vivere tranquillamente la loro storia d’amore non sarà affatto semplice, entrambi hanno paura di soffrire e di amare ancora, per fortuna però ben presto si renderanno conto che per poter andare avanti nella vita è necessario lasciarsi alle spalle le sofferenze passate.

Scheda del film
USCITA CINEMA: 20/08/2010
REGIA: Brandon Camp
SCENEGGIATURA: Brandon Camp, Mike Thompson
ATTORI: Jennifer Aniston, Aaron Eckhart, Martin Sheen, Sasha Alexander, Judy Greer, Dan Fogler, Gina Holden, Joe Anderson, John Carroll Lynch, Frances Conroy, Michelle Harrison, Michael Kopsa, Patricia Harras, Rekha Sharma, Brandon Jay McLaren, Alessandro Juliani, Daniel Bacon, Darla Vandenbossche
FOTOGRAFIA: Eric Alan Edwards
MONTAGGIO: Dana E. Glauberman
MUSICHE: Christopher Young
PRODUZIONE: Universal Pictures, Relativity Media, Stuber Productions
DISTRIBUZIONE: 01 Distribution
PAESE: USA 2009
GENERE: Drammatico, Romantico

Trailer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>