Un’irriconoscibile Mariah Carey in “Precious” in uscita il 26 novembre

di Serena De Carlo Commenta

In uscita il 26 novembre prossimo, “Precious” di Lee Daniels, merita una menzione particolare, vedi gli innumerevoli premi vinti ai vari festival del cinema in giro per il mondo...

mariah-carey-precious-500x270

In uscita il 26 novembre prossimo, “Precious” di Lee Daniels, merita una menzione particolare, vedi gli innumerevoli premi vinti ai vari festival del cinema in giro per il mondo.

Anche se la protagonista del film è Gabourey “Gabby” Sidibe, questa volta vogliamo parlarvi di Mariah Carey, nel film ad interpretare l’assistente sociale che dovrà aiutare Precious. Per la prima volta, infatti, la vediamo completamente trasformata, o meglio “struccata”, tanto da sembrare irriconoscibile. Questo non le ha fatto che onore, mettendo in risalto le sue doti da attrice, tanto da essere accolta a suon di applausi e da commenti positivi. La sua performance già vale l’intero film.



Un’altra nota di rilievo è la colonna sonora, in circolo già da un bel po’ considerando che il film è uscito negli Usa circa un anno fa. Ci troviamo Mary J. Blige, Queen Latifah, Donna Allen e Sunny Gale tra i nomi più conosciuti. Mentre Maryah Carey e Lenny Kravitz, che nel film interpreta la parte di un infermiere, stranamente non appaiono nella tracklist.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>