Il segreto dei suoi occhi – trama, scheda, trailer

di Stefania Russo Commenta

Il segreto dei suoi occhi (titolo originale El secreto de sus ojos) vede come protagonista Benjamín Esposito, un assistente Pubblico Ministero..

locandina

Il segreto dei suoi occhi (titolo originale El secreto de sus ojos) vede come protagonista Benjamín Esposito, un assistente Pubblico Ministero nell’Argentina degli anni ’70 che, nonostante siano trascorsi diversi anni, non riesce a cancellare dalla sua mente l’omicidio di una donna, violentata e uccisa brutalmente.

Su questo caso sembra proprio che la giustizia non abbia alcuna voglia di far chiarezza, il marito della donna è letteralmente devastato mentre il suo assassino vive libero e indisturbato.


Venticinque anni dopo Benjamín è ormai in pensione ma non riesce a smettere di pensare al caso irrisolto, per questo decide di indagare.

Le sue indagini riportano alla luce la sua relazione con Irene, la segretaria del Pubblico Ministero di cui era assistente, i sensi di colpa per la morte di un caro amico e, soprattutto, la vendetta messa in atto dal marito della donna uccisa.



Inserisci il titolo
Uscita cinema: 04/06/2010
Regia: Juan José Campanella
Sceneggiatura: Juan José Campanella, Eduardo Sacheri
Attori: Ricardo Darín, Soledad Villamil, Pablo Rago, Javier Godino, Guillermo Francella, José Luis Gioia, Carla Quevedo, Rudy Romano
Fotografia: Felix Monti
Montaggio: Juan José Campanella
Musiche: Juan Federico Jusid, Emilio Kauderer
Produzione: 100 Bares, Canal+ España, Haddock Films
Distribuzione: Lucky Red
Paese: Spagna, Argentina 2009
Genere: Drammatico, Thriller

Inserisci il titolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>