Crazy Heart – trama, scheda, trailer

di Stefania Russo Commenta

Crazy Heart è un film di Scott Cooper che vede come protagonista Bad Blake, un cantante di musica country che dopo aver vissuto una vita..

locandina

Crazy Heart è un film di Scott Cooper che vede come protagonista Bad Blake, un cantante di musica country che dopo aver vissuto una vita piuttosto intensa si ritrova a dover fare i conti con problemi di salute, che derivano soprattutto dal suo largo uso di alcol e sigarette, e con un mare di debiti.

Bad Blake ha 56 anni e vanta alle spalle ben quattro matrimoni, numerosi concerti e un pupillo che è riuscito a scalare la vetta del successo ma di cui lui ormai non vuole più neanche aprire i concerti.


La sua vita potrebbe finire da un momento all’altro ma questo sembra importargli ben poco, almeno fino a quando non incontra Jean, una giornalista che sembra essere riuscita a scoprire un lato di lui nascosto, quello del vero uomo che si nasconde dietro il musicista che appare agli occhi di tutti.



Scheda del film
Regia: Scott Cooper
Sceneggiatura: Scott Cooper
Attori: Jeff Bridges, Maggie Gyllenhaal, Robert Duvall, Colin Farrell, Sarah Jane Morris, Beth Grant, Annie Corley, Tom Bower, Luce Rains, Josh Berry, Rick Dial, James Keane, William Marquez, Paul Herman
Montaggio: John Axelrad
Musiche: T-Bone Burnett, Stephen Bruton
Produzione: Butcher’s Run Films, Informant Media
Distribuzione: 20th Century Fox
Paese: USA 2009
Genere: Drammatico
Uscita Cinema: 05/03/2010

Trailer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>