Caótica Ana – trama, scheda, trailer

di Stefania Russo Commenta

Protagonista del film è Ana, un ragazza di 18 anni che vive a Ibiza insieme alla sua famiglia e che passa il suo tempo a dipingere quadri..

Caotic ana

Protagonista del film è Ana, un ragazza di 18 anni che vive a Ibiza insieme alla sua famiglia e che passa il suo tempo a dipingere quadri naif che esprimono il suo amore nei confronti della vita.

Un giorno i suoi quadri vengono notati per caso da Justine, una mercante d’arte che resta affascinata dal talento della ragazza, decide quindi di inviatarla a vivere nella sua casa di Madrid, dove si trovano già altri ragazzi che hanno le sue stesse doti artistiche.


Justine, inoltre, riesce a convincere Ana che andare a Madrid sarà per lei una grande opportunità visto che lì avrà anche la possibilità di esporre i suoi lavori e guadagnare più di quanto riesce a fare ora vendendo i suoi dipinti in mercatini affollati da turisti incapaci di comprendere il suo talento.

Una volta giunta a Madrid, tuttavia, sulla voglia di vivere e di dipingere di Ana prenderà il sopravvento la sua memoria angosciata e incoscia, attraverso l’ipnosi la ragazza si rende infatti conto che la sua vita non è altro che il proseguimento di quella di altre giovani donne morte prematuramente e che continuano a vivere in lei.

Scheda del film
Uscita cinema: 28/05/2010
Regia: Julio Medem
Sceneggiatura: Julio Medem
Attori: Manuela Vellés, Charlotte Rampling, Bebe Rebolledo, Asier Newman, Nicolas Cazalé, Raúl Peña, Gerrit Graham, Matthias Habich, Lluís Homar, Antonio Vega, Leslie Charles
Fotografia: Mario Montero
Montaggio: Julio Medem
Musiche: Jocelyn Pook
Produzione: Sogecine, Alicia Produce
Distribuzione: One Movie
Paese: Spagna 2007
Genere: Drammatico

Trailer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>