Bella – trama, scheda, trailer

di Stefania Russo Commenta

Bella è un film del regista Alejandro Gomez Monteverde che racconta la storia di Josè e Nina, lui è un calciatore di successo che con la sua squadra ha vinto importantissimi..

locandina

Bella è un film del regista Alejandro Gomez Monteverde che racconta la storia di Josè e Nina, lui è un calciatore di successo che con la sua squadra ha vinto importantissimi trofei, gode di fama mondiale, la gente lo riconosce quando cammina per strada e i bambini vogliono giocare con lui a pallone.

Misteriosamente però Josè scompare dal mondo del calcio e diventa capo chef del ristorante di suo fratello Manny che si trova a New York. In questo ristorante incontra Nina, una ragazza che lavora come cameriera e che Manny decide di licenziare a causa del suo ennesimo ritardo.


Proprio il giorno in cui è stata licenziata Nina scopre di essere incinta, si ritrova così senza lavoro e sola con un bambino in grembo. A starle vicino però c’è Josè che decide di aiutarla, soprattutto per sconfiggere i fantasmi del passato che lo hanno costretto ad abbandonare la sua carriera.

Le vite dei due finiscono così per intrecciarsi…



Scheda del film
Regia: Alejandro Gomez Monteverde
Sceneggiatura: Alejandro Gomez Monteverde, Patrick Million
Attori: Eduardo Verástegui, Tammy Blanchard, Manny Perez, Ali Landry, Angelica Aragon, Ramon Rodriguez, Jaime Tirelli
Montaggio: Joseph Gutowski, Fernando Villena
Produzione: Metanoia Films, Bella Production, Burnside Entertainment, Mpower Pictures, One Media
Distribuzione: Lo scrittoio
Paese: Messico, USA 2006
Uscita Cinema: 26/01/2010
Genere: Drammatico

Trailer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>