Twilight su Italia Uno martedì 10 maggio in prima tv

di Elena Botta Commenta

Per tutte le fans di Robert Pattinson questa sera Italia Uno ci sarà un appuntamento da non perdere perchè verrà trasmesso in prima serata Twilight, il primo capitolo della saga di vampiri adolescenti che ha appassionato una generazione

twilight-dvd

Per tutte le fans di Robert Pattinson questa sera Italia Uno ci sarà un appuntamento da non perdere perchè verrà trasmesso in prima serata Twilight, il primo capitolo della saga di vampiri adolescenti che ha appassionato una generazione.
Il film è l’adattamento cinematografico dell’omonimo romanzo di Stephenie Meyer, edito nel 2005, diretto da Catherine Hardwicke e sceneggiato da Melissa Rosenber, che racconta la storia di una ragazza, Bella che va a vivere con il padre nella piovosa e cupa cittadina di Forks; a scuola molti ragazzi le fanno la corte e lei stringe amicizia con due ragazze, Jessica Stanley e Angela Weber e rimane colpita da un gruppo che a scuola siede sempre in disparte e che, a guardarli sono tutti bellissimi: si tratta della famiglia Cullen, in cui spicca soprattutto l’affascinante Edward.



Bella inizia così ad avvicinarsi al ragazzo, nonostante vi sia qualcosa dentro di sè che la freni, ma tra loro due nasce un’amicizia che presto si trasformerà in un’amore passionale e travolgente.
Lui però decide di rivelarle la sua vera natura e le dice di essere un vampiro e decide di portarla a conoscere la famiglia.
Lei ovviamente è molto preoccupata di morire, ma il ragazzo tende a specificare che loro sono una famiglia di “vegetariani” ossia, si nutrono solo di sangue animale.
Nella cittadina però arrivano tre vampiri nomadi che si nutrono di sangue umano e così inizia una dura battaglia per salvare la vita dei cittadini, in particolar modo di Bella che sembra essere l’attrazione principale dei tre.
Film che ha fatto innamorare milioni di ragazzine in tutto il mondo del bel Robert Pattinson (che è attualmente al cinema con Come L’acqua per gli Elefanti) e ha lanciato la moda dei vampiri.
Se non l’avete mai visto e siete dei romanticoni, non potete assolutamente perdervelo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>