Transformers 2 – La vendetta del caduto: Scheda, Trama, Trailer

di Stefania Russo Commenta

E' finalmente arrivato l'attesissimo sequel di Transformers che conferma il cast del precednte episodio, proprio a conferma del detto..

1795

E’ finalmente arrivato l’attesissimo sequel di Transformers che conferma il cast del precedente episodio, proprio perchè come dice il detto “squadra vincente non si cambia”.

In questo secondo episodio chiamato Transformers: la vendetta del caduto, gli Autobots sopravvissuti scelgono di rimanere sulla Terra come guardiani dell’umanità. Intanto Starscream, sopravvissuto anche lui, torna a Cybertron e come capo dei Decepticons ritorna sulla Terra dove si mette alla ricerca di qualcuno che, alleandosi con lui e con il suo esercito di fedeli, lo aiuterà a sconfiggere gli Autobots.


Gli Autobots, nel frattempo, vengono a sapere che il corpo morto di Megatron è stato preso dai militari americani e da qui inizia la sua ricerca.


Scheda del film:
Regia: Michael Bay
Sceneggiatura: Ehren Kruger, Alex Kurtzman, Roberto Orci
Attori: Shia LaBeouf, Megan Fox, Jon Voight, John Turturro, Rainn Wilson, Josh Duhamel, Tyrese Gibson, Isabel Lucas, Matthew Marsden
Fotografia: Ben Seresin
Montaggio: Roger Barton
Musiche: Steve Jablonsky
Produzione: Paramount Pictures, DreamWorks SKG, Di Bonaventura Pictures, Hasbro, Tom DeSanto/Don Murphy Production
Distribuzione: Universal Pictures Italia
Uscita Cinema: 26/06/2009
Genere: Azione, Fantascienza

Trailer:

Per informazioni sulla colonna sonora di “Transformers – La vendetta del caduto” clicca qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>