The Priest -Il Prete -Trama, scheda, trailer

di Elena Botta Commenta

Il prossimo 10 giugno uscirà in tutte le sale cinematografiche The Priest -Il Prete che racconta la storia leggendaria di un prete soldato, interpretato da Paul Bettany.

Priest_film_poster

Il prossimo 10 giugno uscirà in tutte le sale cinematografiche The Priest -Il Prete che racconta la storia leggendaria di un prete soldato, interpretato da Paul Bettany.
Il film è ambientato in un futuro post -apocalittico in cui la realtà è una continua lotta tra uomini e vampiri e tra gli uomini superstiti emerge la figura di questo prete guerriero che nell’ultima guerra contro i vampiri ha primeggiato, sconfiggendone a migliaia.
Nascosti nelle tenebre, gli esseri umani sono governati dalla Chiesa che è diventata l’unica istituzione su tutto il pianeta in grado di gestire la situazione ormai al collasso; il prete però scioglie i voti quando sua nipote viene rapita dai vampiri e decide di dar loro la caccia prima che anche lei diventi un vampiro.
Alla ricerca si uniscono il fidanzato della ragazza, uno sceriffo della terra di nessuno e una sacerdotessa guerriera.



SCHEDA DEL FILM
USCITA CINEMA: 10/06/2011
REGIA: Scott Stewart
SCENEGGIATURA: Cory Goodman
ATTORI: Paul Bettany, Cam Gigandet, Maggie Q, Karl Urban, Stephen Moyer, Lily Collins, Madchen Amick, Christopher Plummer, Brad Dourif, Alan Dale
FOTOGRAFIA: Don Burgess
MONTAGGIO: Lisa Zeno Churgin
PRODUZIONE: Buckaroo Entertainment, Michael De Luca Productions, Screen Gems, Stars Road Entertainment, TOKYOPOP
DISTRIBUZIONE: Sony Pictures Releasing Italia
PAESE: USA 2011
GENERE: Azione, Horror, Thriller
FORMATO: Colore 3D

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>