The Next Three Days, colonna sonora

di Elena Botta Commenta

Venerdì 8 aprile uscirà in tutte i cinema dello stivale The Next Three Days, film diretto dal premio Oscar Paul Haggis e che vede Russell Crowe, Liam Neeson ed Elizabeth Banks come interpreti principa

the-next-3-days-1

Venerdì 8 aprile uscirà in tutte i cinema dello stivale The Next Three Days, film diretto dal premio Oscar Paul Haggis e che vede Russell Crowe, Liam Neeson ed Elizabeth Banks come interpreti principali.
Il film racconta la storia di una famiglia distrutta a causa dell’arresto della moglie per omicidio, che lei dice di non aver commesso e della battaglia che il marito fa per dimostrare la sua innocenza e farla così scagionare.
La Corte Suprema però sembra non voler accogliere le richieste del protagonsta e così lei viene condannata a vent’anni di carcere; il marito si vede così costretto ad organizzare un piano di evasione, in modo da riprendersi in mano la sua vita e quella della sua famiglia.



La colonna sonora è curata da Danny Elfman e da Moby che per la pellicola ha scritto Be The One.
Di seguito pubblichiamo il testo.
I’ll never see what you wanted… love
I was the hell that you needed… oh
I was the one when you needed love
I was the one when you needed love

TRADUZIONE
Non vedrò mai quello che volevi … amore
Sono stato l’inferno di cui tu hai avuto bisogno… oh
Io ero l’unico quando avevi bisogno di amore
Io ero l’unico quando avevi bisogno di amore

Le altre canzoni di Moby presenti nella colonna sonora del film sono: Division e Mistake

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>