The Dark Knight Rises: si aggiunge Juno Temple

di Elena Botta Commenta

Juno Temple prenderà parte alle riprese del film diretto da Christopher Nolan

55392260

Qualche giorno fa al cast di The Dark Knight Rises si è aggiunto Joseph Gordon Levitt che interpretare Alberto Falcone, il figlio del capo della mafia di Gotham City, Carmine Falcone che era interpretato da Tom Wilkinson nel primo film Batman Begins.
Si è poi parlato di un possibile ingaggio di Juno Temple che era in trattativa con la casa di produzione: ora la notizia invece è ufficiale, la Temple prenderà parte alle riprese del film diretto da Christopher Nolan.



E così il cast continua ad arricchirsi, dopo i confermati Christian Bale, Michael Caine, Gary Oldman, Tom Hardy e Anne Hathaway ora si aggiungono altri due nomi per un cast stellare.
Juno Temple dovrebbe interpretare il ruolo di una ragazza di strada dal nome Holly Robinson, personaggio creato da Frank Miller in Batman: Year One; Holly sarebbe una prostituta amica di Selina Kyle (Anne Hathaway) che si trasferirà a vivere a casa della donna.
La Temple, lo ricordiamo, ha da poco terminato le riprese di I tre moschettieri in 3D, versione tridimensionale del classico di Dumas, e del film drammatico Killer Joe diretto da William Friedkin.
Quindi ormai le riprese per Batman stanno finalmente per iniziare e aspettiamo le prime foto del cast al completo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>