The Dark Knight Rises: ora compare il nome di Marion Cotillard

di Elena Botta Commenta

si unirà al cast anche la bellissima Marion Cotillard, premio Oscar per La Vie en Rose, e che già ha lavorato con Christopher Nolan in Inception

marion-cotillard-00-630-75

Ancora si parla di The Dark Knight Rises e soprattutto del cast che continua a crescere con nuovi attori; gli ultimi in ordine di tempo sono stati quelli di Robin Williams (che dovrebbe vestire i panni del dottor Hugo Strange) e di Joseph Gordon -Levitt (di cui però ancora oggi non sappiamo nulla di preciso).
Ora l’ultima notizia è che si unirà al cast anche la bellissima Marion Cotillard, premio Oscar per La Vie en Rose, e che già ha lavorato con Christopher Nolan in Inception.



L’attrice dovrebbe interpretare il ruolo di Talia, la figlia di Ra’s al Ghul, il villain con cui si scontra Batman nel primo capitolo della serie e che era interpretato da Liam Neeson.
Intanto pare confermato il nome di Anne Hathaway che interpreterà il ruolo di Catwoman, l’altra figura femminile del film e che si adopererà per sconfiggere l’uomo pipistrello.
Le ultime voci che stanno circolando invece su Joseph Gordon-Levitt sono che dovrebbe interpretare il ruolo di Alberto Falcone, il figlio del boss mafioso Carmine interpretato da Tom Wilkinson, nella prima pellicola della serie, Batman Begins.
Aspettiamo altri aggiornamenti nei prossimi giorni intanto ricordiamo che il cast originario è confermato e che quindi nel ruolo di Bruce Wayne ci sarà ancora Christian Bale, nel ruolo del maggiordomo Alfred ci sarà Michael Caine e nei panni del Commissario Gordon ci sarà ancora una volta Gary Oldman.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>