The Dark Knight Rises: ecco la prima foto del set

di Elena Botta Commenta

La foto che è stata scattata all'insaputa di Nolan dovrebbe essere del manicomio di Arkham, così come lo immaginano il regista e gli altri scenografi.

darkknightrisesarkhamasylum

Dopo tanto parlare di The Dark Knight Rises, finalmente oggi è uscita una foto rubata dal set che pare si stata scattata da qualche addetto della troupe che, approfittando di un momento di distrazione del regista, è riuscito a scattare la foto.
L’ultima indiscrezione risale a ieri in cui è stato comunicato che si è aggiunta al cast Marion Cotillard, vecchia conoscenza di Nolan visto che aveva già lavorato con lui in Inception al fianco di Leonardo Di Caprio.



La foto che è stata scattata all’insaputa di Nolan dovrebbe essere del manicomio di Arkham, così come lo immaginano il regista e gli altri scenografi.
Per ora è uscita soltanto quest’immagine, ma speriamo che prossimamente escano altre foto possibilmente che ritraggano gli attori sul set che ricordiamo essere: Christian Bale, Sir Michael Caine, Gary Oldman, Tom Hardy, Anne Hathaway Robin Williams e Joseph Gordon -Levitt.
Per quanto riguarda la trama della pellicola ancora non si sa nulla, ma circolano solo delle supposizioni.
Ci auguriamo quindi che il solerte fotografo colpisca ancora e che non venga beccato dal regista, ma che soprattutto non venga licenziato.
Intanto ricordiamo che la pellicola uscirà nelle sale il 20 luglio 2012, salvo imprevisti, nel frattempo scopriremo se questa foto è il manicomio di Arkham come supponiamo, o un altro edificio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>