The Dark Knight Rises: al cast si è unito Joseph Gordon Levitt

di Elena Botta Commenta

L'ultima notizia in ordine di tempo è che, dopo Tom Hardy, un' altra star di Inception si unirà al cast e questa volta tocca a Joseph Gordon Levitt

batman-3-dark-knight-rising

Continuano le indiscrezioni sul film The Dark knight Rises di Christopher Nolan, che ormai sembra diventata un epopea senza fine.
L’ultima notizia in ordine di tempo è che, dopo Tom Hardy, un’ altra star di Inception si unirà al cast e questa volta tocca a Joseph Gordon Levitt.
L’attore infatti si unirà al cast composto da Christian Bale, Michael Caine, Gary Oldman, Tom Hardy e Anne Hathaway; sembra che a questi si aggiungerà anche Juno Temple, che è attualmente in trattative con la casa di produzione per vesdtire i panni di una ragazza di strada di Gotham City.



Qualche tempo fa giravano diverse voci sul ruolo che Gordon-Levitt avrebbe dovuto interpretare e i più accreditati erano l’Enigmista o Deadshot, ma a quanto sembra, dalle ultime indiscrezioni, dovrebbe vestire i panni di Alberto Falcone, il figlio del capo della mafia della città Carmine Falcone che era interpretato da Tom Wilkinson nel primo film Batman Begins.
Intato, dopo le prime foto rubate dal set, dove si vedeva il manicomio di Arkham, sembra che il set sia quasi ultimato e che le riprese dovrebbero ormai iniziare a breve dato che la Warner Bros ha fissato l’uscita per il 20 luglio del 2012.
Sembra quindi che ormai il cast sia al competo e che Nolan si stia apprestnado a girare la pellicola nelle prossime settimane.
Quindi per adesso no ci tocca altro che aspettare l’inizio delle riprese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>