mattew

Superman: Man of Steel è in fase di realizzazione e si sono appena aperti i casting per la scelta degli attori.
Stanno girando voci su chi verrà ingaggiato per il rilancio del franchise dedicato al supereroe per antonomasia.
E sembra che Lois Lane sarà interpretata da Anne Hathaway (che sembrà parteciperà anche al nuovo Alien al fianco di James Franco) mentre Matthew Goode potrebbe calarsi nei panni di Superman, sbaragliando così la concorrenza e ritornando a collaborare con il regista Zack Snyder dopo il successo di Watchmen.



Da indiscrezioni, pare che il costume di Superman sarà realizzato come queelo di Green Lantern, in CGI, mentre le riprese verranno effettuate in Africa occidentale.
A quanto sembra, il plot prevede che Clark Kent verrà inviato in Africa dal suo giornale per la realizzazione di un servizio e lì si troverà ad aiutare la popolazione tramite il suo alter ego in calzamaglia.
Prima però il giovane Clark farà ritorno a Smallville per cercare le sue origini e scoprire qualcosa di più sulla nascita di Superman, affiancato, a quanto pare, da Anne Hathaway che sembra volersi scrollare di dosso il ruolo da eroina romantica e cimentarsi negli action movie.
L’attore è stato scelto da Snyder perchè pressochè sconosciuto al grande pubblico se non che per il ruolo chiave nel film Watchmen, proprio per dare la possibilità al giovane di cimentarsi come protagonista in un blockbuster come questo.



Potresti essere interessato anche ai seguenti articoli

Commenta subito questo articolo