Superman, Diane Lane nel cast

di Elena Botta Commenta

Continuano le indiscrezioni su Superman: Man of steel e l'ultima in ordine di tempo riguarda la presenza nel cast di Diane Lane.

diane_lane

Continuano le indiscrezioni su Superman: The Man of steel e l’ultima in ordine di tempo riguarda la presenza nel cast di Diane Lane.
Infatti dopo la conferma della presenza di Kevin Costner nella pellicola e dopo che la produzione ha optato per Henry Cavill nel ruolo del supereroe, ora è la volta della bella Diane Lane.
La Warner Bros ha infatti annunciato che l’attrice prenderà parte al cast e vestirà i panni di Martha Kent, la sola madre che Clark Kent abbia conosciuto.



Il regista Zack Snyder in proposito della scelta per la bella attrice ha detto: “Questo ruolo, per me, era uno dei più importanti perché Martha Kent è la donna i cui valori prendono forma nell’uomo che noi conosciamo come Superman. Siamo entusiasti al pensiero di avere Diane in questo ruolo perché lei può trasmettere la saggezza e la meraviglia di una donna il cui figlio possiede poteri che vanno oltre ogni sua immaginazione.
Ricordiamo che Diane Lane nel 2002 si è guadagnata una cadidatura all’Oscar per l’interpretazione di Unfaithful – L’amore infedele. Comunque, le riprese del film dovrebbero iniziare entro la fine dell’anno in Canada ed il cast si sta sempre di più arricchendo di attori bravi e carismatici.
La pellicola dovrebbe uscire per il Natale del 2012, aspettiamo anche di sapere quale sarà la trama di cui, ad oggi, girano soltanto delle supposizioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>