Spider Man reboot: ecco le prime immagini

di Elena Botta Commenta

Ora invece stanno iniziando a circolare le prime foto rubate dal set del film che ha appena iniziato le riprese e si vede lo stuntman che vola sul traffico della città e si arrampica su un camion

spiderman7

Qualche tempo fa avevamo dato la notizia che C. Thomas Howell è stato preso nel cast del reboot di Spider Man e avevamo mostrato in anteprima la primissima foto di Andrew Garfield con la tutina di Spider Man.
Ora invece stanno iniziando a circolare le prime foto rubate dal set del film che ha appena iniziato le riprese e si vede lo stuntman che vola sul traffico della città e si arrampica su un camion.



La pellicola il cui titolo attualmente è Untitled Spider-Man Reboot,è diretto da Marc Webb e vede tra gli interpreti principali Emma Stone (Gwen Stacy), Rhys Ifans (Dr. Curt Connors / The Lizard), Martin Sheen (Ben Parker), Sally Field (May Parker) e Irrfan Khan (Nels Van Adder / Proto-Goblin) oltre che al sopra citato C. Thomas Howell.
Per quanto riguarda la trama, ancora non stanno circolando indiscrezioni ma sappiamo che le riprese saranno tutte effettuate a Los Angeles e dovrebbe uscire nelle sale nella versione 3D, il prossimo anno,il 3 luglio 2012.
Forse dovrebbe trattare di un bambino che immagina che a vestire i panni dell’eroe mascherato sia un uomo di colore, ma è soltanto una supposizione.
Per ora godiamoci le prime immagini rubate dal set intanto che aspettiamo altre indiscrezioni.

spiderman15

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>