Scott Pilgrim Vs The World – Trama, Scheda, Trailer

di Marina Pellegrino Commenta

Scott Pilgrim vs The World è l’adattamento cinematografico di una serie a fumetti di Bryan Lee O’Malley. Sei volumi in bianco e nero con qualche inserto a colori..

scott pilgrim vs the world trama scheda trailer

Scott Pilgrim è un ragazzo canadese di 22 anni pigro e un po’ impacciato che, come tutti i ragazzi della sua età, vive spensierato e sogna ad occhi aperti. Sogna di fare il musicista e si diverte a suonare con la sua band, la garage band Sex Bob-omb, nella quale il suo strumento è il basso, e si innamora letteralmente della ragazza dei suoi sogni.

Ramona Flowers però si è lasciata alle spalle 7 ex malvagi fidanzati che cercano in tutti i modi di riconquistarla, pronti a tutto pur di sbarazzarsi del nuovo pretendente. Ramona avverte Scott che potranno vivere la loro storia d’amore solo quando questi sconfiggerà in combattimento i suoi sette spietati ex.



Scott Pilgrim vs The World è l’adattamento cinematografico di una serie a fumetti di Bryan Lee O’Malley. Sei volumi in bianco e nero con qualche inserto a colori, il primo dei quali è stato pubblicato nel 2004 e, a seguire, uno ogni anno fino ad oggi.
Il film, diretto dal regista Edgar Wright (L’alba dei morti dementi e Hot Fuzz) e interpretato da Michael Cera (Adventureland e Arrested Development – Ti Presento i Miei), uscirà il 13 agosto negli Stati Uniti mentre nelle nostre sale arriverà il 19 novembre.

Scheda del film

Regia: Edgar Wright
Sceneggiatura: Edgar Wright, Michael Bacall
Attori: Michael Cera, Anna Kendrick, Chris Evans, Brandon Routh, Mary Elizabeth Winstead, Alison Pill, Mae Whitman, Jason Schwartzman,Brie Larson, Kieran Culkin, Johnny Simmons, Mark Webber, Aubrey Plaza, Abigail Chu
Fotografia: Bill Pope
Produzione: Marc Platt Productions, Big Talk Productions, Closed on Mondays Entertainment
Distribuzione: Universal Pictures
Genere: Azione, Commedia, Avventura
Uscita Cinema: 19/11/2010

Trailer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>