“Scott Pilgrim vs. the World” – trailer, trama, scheda

di Cristina Baruffi Commenta

Scott Pilgrim vs. the World, racconta la storia di un giovane 23enne che incontra la ragazza dei suoi sogni ma che per averla dovrà scontrarsi con i suoi 7 ex fidanzati.

scott

Scott Pilgrim vs. the World, è un film di Edgar Wright, racconta la storia di un giovane 23enne ancora preda di una forma di tardiva adolescenza sentimentale che incontra Ramona Flowers, bellissima, indie nell’animo e ribelle a modo proprio con capelli colorati, tutto passa in secondo piano, anche il piccolo particolare che, per poter davvero avere una relazione con lei, Scott dovrà combattere e soprattutto sconfiggere i suoi 7 ex.

Il trailer di Scott Pilgrim vs. the World è stato uno dei trailer più cliccati degli ultimi tempi, e ha scatenato i refresh dei fan, principalmente perché è ricchissimo di dettagli tratti pari-pari dal fumetto di Bryan Lee O’Malley.


Scheda del film

USCITA CINEMA: 19/11/2010
REGIA: Edgar Wright
SCENEGGIATURA: Edgar Wright, Michael Bacall
ATTORI: Michael Cera, Anna Kendrick, Chris Evans, Brandon Routh, Mary Elizabeth Winstead, Alison Pill, Mae Whitman, Jason Schwartzman, Brie Larson, Kieran Culkin, Johnny Simmons, Mark Webber, Aubrey Plaza, Abigail Chu
FOTOGRAFIA: Bill Pope
PRODUZIONE: Marc Platt Productions, Big Talk Productions, Closed on Mondays Entertainment
DISTRIBUZIONE: Universal Pictures
PAESE: Canada, USA 2010
GENERE: Azione, Commedia, Avventura
SOGGETTO: Tratto dal fumetto di Bryan Lee O’Malley

Trailer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>