Ralph Fiennes in Bond 23

di Elena Botta Commenta

Dopo le conferme di Judy Dench e Daniel Craig e la trattativa per Bardem, ora si parla anche di Ralph Fiennes che però non si sa che ruolo interpreterà.

ralph-fiennes-sexy-large

Si continua a parlare di Bond 23 che ha visto un periodo di stallo e che ha rischiato di chiudere i battenti e dopo un tira e molla con la casa di produzione finalmente è iniziato a mettersi in moto il tutto.
A dirigere la pellicola sarà Sam Mendes, marito del premio Oscar Kate Winslet, mentre l’agente segreto con licenza di uccidere sarà ancora una volta interpretato dal fascinoso Daniel Craig.
Pare che nel cast si unirà anche Javier Bardem che dovrebbe interpretare il villain che si dovrà confrontare con James Bond.



Quindi dopo le conferme di Judy Dench e Daniel Craig e la trattativa per Bardem, ora si parla anche di Ralph Fiennes che però non si sa che ruolo interpreterà.
Il Daily mail però ha così commentato: “una nuova generazione di film su Bond che si spingeranno in territori più dark e che ospiteranno personaggi più moderni e maturi, i quali richiedono la presenza di interpreti dalle grandi abilità. Il nome di Ralph è in cima alla lista“.
Il fatto è che Sam Mendes e Ralph Fiennes sono amici da lunga data e pare che l’attore sia molto incuriosito dalla pellicola diretta dall’amico.
Per ora non si conosce nulla di più riguardo ai ruoli che gli attori dovranno interpretare e non sappiamo se Fiennes dovrebbe essere il rimpiazzo di Bardem, se questo non accettasse a causa degli impegni per The Dark Tower, oppure sarà un altro acerrimo nemico dell’agente segreto di Sua Maestà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>