Rachel Weisz in The Dark Knight Rises

di Cristina Baruffi Commenta

achel Weisz, secondo indiscrezioni, è una delle principali candidate per ricoprire un ruolo principale nel prossimo film di Christopher Nolan, The Dark Knight Rises.

RACHEL

Dopo una lunga serie di pettegolezzi, Rachel Weisz, secondo fonti, sembra la principale candidata per ricoprire un ruolo principale nel prossimo film di Christopher Nolan, The Dark Knight Rises, (terzo capitolo di Batman) film che uscirà nelle sale cinematografiche il 20 luglio 2012.


Il regista è in trattative con una serie di attrici per i ruoli femminili, tra cui Blake Lively, Naomi Watts, Anne Hathaway, Natalie Portman e Keira Knightley. Ci saranno due personaggi femminili nel sequel, uno dei quali sarà il nuovo interesse amoroso per Christian Bale Bruce Wayne, e l’altra che sarà una supercattiva, antagonista di Batman.
Tra le altre voci che circolano sul film, dopo che Nolan ha dichiarato che non lo girerà in 3D, c’è il fatto che voglia realizzarlo interamente in IMAX. Aspettiamo di saperne di più, vi teremo sicuramente aggiornati quando verrà completato il cast!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>