Pirates of the Caribbean: On Stranger Tides- trailer, trama, scheda

di Cristina Baruffi Commenta

Nel quarto episodio de I Pirati dei Caraibi, il bel capitano Jack Sparrow compie un viaggio alla ricerca della fontana della giovinezza.

DEEP

Nel quarto episodio de I Pirati dei Caraibi, il bel capitano Jack Sparrow si ritrova faccia a faccia con una vecchia fiamma dei tempi passati, interpretata da Penelope Cruz, la quale, tuttavia, manifesta nei suoi confronti atteggiamenti talmente ambigui da non fare capire ne al pubblico, ne al protagonista se quest’ultimo le piaccia davvero, o se le sia solo utile per trovare la Fontana della Giovinezza. Il punto di svolta arriva quando lei gli impone di salire a bordo della splendida nave di suo padre, chiamata Queen Anne’s Revenge. Qui si trova ad avere a che fare con il pirata Barbanera e tra i due, non sa chi temere di più.


Per quanto riguarda la pellicola, la produzione è affidata a Rob Marshall, mentre i protagonisti saranno Johnny Depp, Geoffrey Rush, Ian McShane, Penelope Cruz, Astrid Bergès-Frisbey, Gemma Ward e Sam Claflin. La vicenda è scritta da Terry Rossio e Ted Elliot e l’uscita nelle sale cinematografiche americane è prevista per il 20 maggio 2011, naturalmente in 3D.

Scheda del film

USCITA CINEMA: 2011
REGIA: Rob Marshall
ATTORI: Johnny Depp, Penélope Cruz, Ian McShane, Geoffrey Rush, Astrid Berges-Frisbey
PRODUZIONE: Jerry Bruckheimer Films, Walt Disney Pictures
DISTRIBUZIONE: Walt Disney Pictures
PAESE: USA 2011
GENERE: Azione, Commedia, Fantasy, Avventura
FORMATO: Colore

Trailer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>