Il film in cui lo vedremo presto sugli schermi è Medallion che è diretto da una sua vecchia conoscenza Simon West che lo diresse in Con Air

Nicolas-Cage101

Nicolas Cage attualmente ha un pesante debito col fisco americano e sta lavorando molto probabilmente per riuscire a saldare tutti i debiti.
Il film in cui lo vedremo presto sugli schermi è Medallion che è diretto da una sua vecchia conoscenza Simon West che lo diresse già in Con Air.
La pellicola è un action thriller scritto e sceneggiato dall’ex giornalista David Guggenheim e racconta la storia di un uomo che lotta contro il tempo per ritrovare la figlia rapita e rinchiusa nel bagagliaio di un taxi in giro per New York.
Questo progetto è in ballo da anni e ha visto avvicendarsi prima Clive Owen e poi Jason Statham, ora però che la Millenium Films ha acquisito i diritti e si è accollata tutti gli oneri economici, la scelta è ricaduta su Nicholas Cage.



Intanto l’attore ha appena terminato le riprese dell’horror fantasy Season of Witch ambientato nel Medioevo ed il film fumettistico The Green Hornet.
Sta nache ultimando le riprese di due film d’azione: Drive Angry 3D e The Hungry Rabbit Jumps.
Rivestirà anche i panni del motociclista maledetto Johnny Blaze nel seguito di Ghost Rider che si intitola Ghost Rider: Spirit of Vengeance in cui, scappato in una remota regione dell’Est Europa per sfuggire alla maledizione che lo perseguita, verrà trovato da una setta che lo ingaggerà in una lotta contro il diavolo che vuol entrare nel corpo di suo figlio nel giorno del suo compleannno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>