Liam Neeson non sarà in The Dark Knight Rises

di Elena Botta Commenta

Da qualche tempo si susseguivano voci di una possibile partecipazione di Liam Neeson in The Dark Knight Rises, ma proprio oggi l'attore inglese ha smentito le voci riguardo la sua presenza nel cast

liam_neeson_henri_ducard_poster_wallpaper_-_800x600

Da qualche tempo si susseguivano voci di una possibile partecipazione di Liam Neeson in The Dark Knight Rises, ma proprio oggi l’attore inglese ha smentito le voci riguardo la sua presenza nel cast.
Rcordiamo che Liam Neeson era il villain del primo capitolo Batman Begins, Ra’s al Ghul che decideva dsi distruggere Gotham perchè infettata da troppa criminalità.
L’attore nordirlandese avrebbe così dichiarato: “La notizia è totalmente infondata. Nel fumetto Ra’s Al Ghul si immerge in una particolare sostanza che gli dona l’immortalità. Forse è questa la ragione che ha spinto la stampa a ipotizzare il mio ritorno, ma nessuno mi ha fatto un’offerta. Però se accadesse ne sarei felice“.



Quindi, per adesso, il cast del terzo capitolo della saga di Batman non prevede nessun tipo di aggiunte o variazioni, ci toccherà aspettare che ci sia qualche nuova indiscrezione o qualche altra foto rubata dal set.
Intanto, Liam Neeson, parlando dell’esperienza appena conclusa sul set di Una notte da leoni 2 ha così raccontato: “Per girare la mia parte ho impiegato un giorno solo. Bradley Cooper è un mio amico e mi ha inviato un sms in cui mi chiedeva: ‘Vuoi interpretare questo piccolo ruolo?’. Io gli ho risposto: ‘Certo. Quando?’ e lui: ‘Domani’. Io ho detto: ‘Maledizione, non possiamo fare domenica?’ Allora ho preso il primo volo per Bangkok per interpretare un artista del tatuaggio. Da qualche tempo si susseguivano voci di una possibile partecipazione di Liam Neeson in The Dark Knight Rises, ma proprio oggi l’attore inglese ha smentito le voci riguardo la sua presenza nel casthe lavora in uno squallido buco. La produzione ha lasciato che parlassi con l’accento irlandese, in più sono ricoperto da tatuaggi con scritto ‘Irlanda forever’ e ‘Amo la mamma’ e sono pieno di trifoglio irlandese un po’ ovunque.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>